Seleziona una pagina

Qualità certificata secondo la normativa vigente DM 18 maggio 2007 e conforme alle normative europee di sicurezza EN 14960 quindi perfetti per la sicurezza di ogni bambino. Prodotto con materiali estremamente professionali e molto resistenti, accompagnato dai migliori motori presenti sul mercato con marchiatura CE e tutti verificati da tecnico abilitato.

La struttura gonfiabile richiede poca manutenzione, si pulisce con facilità e le decorazioni non sbiadiscono nel tempo, è facile da rimessare e utilizzare date le caratteristiche costruttive ben studiate persino nei piccoli dettagli. Tutti gli ancoraggi sono testati come da normativa EN 14960 per sopportare stress elevati e disposti su tutti i quattro lati alla base per massima sicurezza degli utilizzatori.

Le cuciture sono fatte sempre doppie e viene usato un filo certificato particolarmente resistente. Tutti gli ostacoli sono fissati alla base del gioco con un nuovo sistema di cuciture e riporti doppi di materiale a copertura di detto punto critico per rendere la base dell’ostacolo robustissima. Infine, su tutti gli ostacoli con foro al centro viene persino realizzata una copertura extra dell’ostacolo interno fissata con velcro che può essere anche dopo vari anni rimpiazzata per far ritornare il gioco come nuovo. Le strutture sono personalizzabili a piacere con decorazioni e colori.

Possibilità di avere altre soluzioni differenti a seconda dello spazio disponibile!

 

Eccovi alcuni dettagli che mostrano l’alta qualità di materiali e finiture.