Seleziona una pagina

FunWorld Vi offre la possibilità di creare arene interattive grazie ai nostri soft playgrounds che sono realizzati con il nuovo sistema “Easy Assembly System“: tale sistema permette di comporre la struttura attraverso l’avvicinamento e il fissaggio di pannelli già finiti, con giunti metallici speciali a scomparsa, che non richiedono l’utilizzo di viti e bulloni.

I nostri Soft Playgrounds sono strutture a pannelli modulari dunque ampliabili, progettate e realizzate in diverse misure all’interno delle quali un numero spesso consistente di bambini può giocare, divertirsi e stimolare le proprie abilità.

 

 

Una novità assoluta è il modello

AIR DANCER SPARAPALLINE

ottima da abbinare ai cannoni o da usare singolarmente.

 

Si tratta di una fontana poco ingombrante, diam. ca 1.20 x 0.55 H mt., composta da un’ampia base realizzata in vetroresina. All’interno della base è presente un motore da 1.000 watt, chiuso, protetto, poco rumoroso, molto sicuro e nella parte superiore di questo modello, sono presenti 3 fori.

Da questi fori si appoggiano le palline che verranno soffiate verso l’alto grazie al motore a ciclo d’aria continua presente nella base.

Un’attrazione unica in grado di coinvolgere bambini di tutte le età, assolutamente da provare !!!