Seleziona una pagina

Il Parco dei Balloons è un’iniziativa dell’Associazione “Le Tre Rose di Athena” fondata nel 2013 da tre docenti che intendevano investire i loro diversi titoli e percorsi professionali per offrire un servizio di supporto alle famiglie oltre l’orario scolastico.

Inizialmente l’obiettivo del gruppo di lavoro era quello di fornire uno spazio in cui gli studenti avessero la possibilità, attraverso lo studio assistito, di affrontare serenamente l’impegno scolastico e, con i laboratori didattico-ricreativi, di scoprire le loro inclinazioni e misurarsi con le proprie abilità.

  

In breve tempo sono state ampliate le offerte per rispondere alle esigenze delle famiglie e delle scuole. A Marzo dell’anno 2018 ha preso vita “Il Parco dei Balloons” dove i soci, piccoli e grandi, trovano occasioni di divertimento, socializzazione, educazione e formazione. La struttura presenta una bellissima area gioco con soft playground con ponte tibetano, area giochi per i bimbi da 0 a 3 anni con e un gonfiabile. Oltre alla possibilità di festeggiare i compleanni, vengono offerti tantissimi corsi di diverse tipologie dallo Yoga della risata, Musica terapia, canto individuale, laboratori di libera espressività teatrale ai corsi più tradizionali ma non meno efficaci di inglese, arte, gioco play, laboratori di cucina. E’ in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Potete consultare il loro sito per rimanere aggiornati e informati sulle numerose opportunità che offrono  https://parcodeiballoons.com/ilparco/animazione-e-intrattenimento/. Il Parco dei Ballons ad Altivole è pronto ad accontentare ogni vostra esigenza.