Seleziona una pagina

Volete un luogo diverso per far divertire e imparare i vostri figli? Diverso da tutte le altre ludoteche? Allora siete nel posto giusto:da Jumangi a Susa troverete tutto quello che fa per voi.

JUMANGI
Regione Traduerivi, 13 TERR – SUSA (TO)
Tel. 347 539 6920 – 349 875 5161
Facebook Jumangi

La ludoteca dispone di una sala “play ground” perfetta per potersi divertire e svagare: compresa di scivoli, campetto da calcetto o da basket e persino di un gonfiabile.
Ma non solo, da Jumangi ogni sabato mattina dalle 10 alle 12, è possibile seguire un corso diverso con i laboratori, dedicati ai bambini con fascia di età da 0 a 5 anni.

Dall’ inaugurazione, avvenuta il 14 febbraio, i bambini hanno potuto apprezzare un laboratorio di pittura e di percorso sensoriale dove hanno toccato direttamente acqua, pietre e petali.
Jumangi ha la particolarità di uscire “fuori dagli schemi”, con attività originali e interattive. Lo è anche per il laboratorio di inglese, dove i bambini possono imparare in modo divertente e totalmente diverso dai classici corsi di lingua.
Ma non solo, da Jumangi è possibile affittare l’immensa sala per comunioni e battesimi e feste di compleanno. Inoltre, la ludoteca collabora con il negozio Carpediem di Susa per il materiale adatto a ogni festa.
Jumangi è un APS, perciò ogni attività è riservata ai soci, con conseguente tessera.

Cosa aspettate, correte a prenotare la vostra tessera da Jumangi a Susa, il posto perfetto per i vostri bambini.